Procedure per i biglietti acquistati per spettacoli sospesi o annullati nel rispetto del decreto “Cura Italia”

Il Teatro Mercadante, comunica le modalità dedicate ai biglietti per gli spettacoli organizzati dal Teatro Mercadante che sono stati annullati o sospesi previsti dal 7 marzo al 3 aprile:
Entro il 15 aprile, chi ha acquistato al Box Office del Teatro, online sul sito www.vivaticket.it e dai rivenditori autorizzati, avranno facoltà di chiedere rimborso, inviando una mail a rimborsimercadante@gmail.com per ottenere un apposito VOUCHER di pari importo, che verrà rilasciato dal Box Office del Teatro alla riapertura, da utilizzare entro 1 anno dall’emissione, valido per gli spettacoli che rientrano nella programmazione del Teatro Mercadante.
Per ottenere il VOUCHER, è obbligatorio allegare nella mail la scansione del relativo biglietto, conservando i biglietti originali che dovranno essere restituiti successivamente al Box Office del Teatro Mercadante, alla riapertura, integri in ogni parte.
Le procedure dedicate agli Abbonati saranno invece comunicate dopo la riapertura del Teatro. Chi, invece, vorrà assistere agli spettacoli nella data di recupero, dovrà semplicemente conservare il proprio biglietto.
Rinunciando al rimborso dei biglietti faremo un piccolo gesto concreto per aiutare il teatro. Anche se sarà una goccia nel mare, domani potremo ritrovare un po’ di quel mondo che abbiamo lasciato prima dell’arrivo del coronavirus!

#RinuncioAlRimborso #IoRestoACasa #SostengoIlMercadante

You may also like

Leave a comment