Mercadante e i tesori di Puglia

 

Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari
Concerto lirico sinfonico

Nel giorno del 150º anniversario della morte di Saverio Mercadante, l’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari diretta dal M.o Marco Renzi, vuole omaggiare il grande musicista e compositore altamurano con un concerto lirico sinfonico a lui dedicato.
Nel teatro della sua città a lui intitolato, eseguirà un programma in cui, oltre alle sue arie più famose, saranno rappresentati i brani di alcuni tra i più famosi compositori pugliesi. La Puglia si conferma terra di musicisti, come testimoniano gli innumerevoli teatri ottocenteschi disseminati nel territorio regionale dedicati a svariati artisti nati in questa terra suggestiva.

 

✨Il concerto sinfonico dell’Orchestra sinfonica della città metropolitana di Bari si svolgerà senza pubblico il 17/12 e sarà trasmesso online gratuitamente.
Basta inquadrare il Qrcode presente sul manifesto oppure collegarsi al sito https://mercadante.ktg.it per assistere!

📌Alla luce del nuovo DPCM che proroga la chiusura dei teatri, il Teatro Mercadante ha dovuto rinviare a date da destinare i propri spettacoli “saltati”:
✔️ concerto della Cappella di Novara del 21/11;
✔️ concerto di Leonardo Colafelice del 5/12;
✔️ spettacolo di Toti e Tata del 20/12.
🎯Appena possibile saranno comunicate le nuove date e 🔖gli abbonamenti o i biglietti acquistati saranno sempre validi.
🎫Coloro che hanno acquistato il biglietto per il 17/12 o l’abbonamento o chi è impossibilitato ad assistere nelle nuove date degli altri spettacoli, avrà facoltà di richiedere rimborso del titolo (dal rivenditore da cui è stato acquistato).
Per informazioni: 📞 0803101222️
🎫 Per chi ha già acquistato i biglietti per gli spettacoli in questo periodo o abbonamenti potrà assistere nelle nuove date oppure potrà chiedere rimborso nei seguenti modi:
📧 Chi ha acquistato dal nostro Box office, dovrà mandare una mail a rimborsimercadante@gmail.com e riceverà tutte le indicazioni
📲 Chi ha acquistato on line, deve contattare Vivaticket
🎟️ Chi ha acquistato da altri punti vendita, deve rivolgersi presso il rivenditore.
👉 Siamo molto rammaricati per questa terribile situazione e la vostra vicinanza e solidarietà può essere il nostro vero “ristoro”! Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, fiduciosi di poter riprendere al più presto…

You may also like